I risultati delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A
Prato Volley Project – GS Sangiuliano, 22-25; 16-25; 25-23; 26-28.
A Prato non piacciono i tie break. Ancora una volta un buon PVP esce a bocca asciutta da una sfida ben giocata. Una gara contro un Sangiuliano più forte ma che sul campo si è trovato di fronte un Prato voglioso ed orgoglioso che ha lottato su tutti i palloni. Una buona prova che a Prato ha fruttato un primo set perso a 22, dopo essere stato avanti per almeno metà del parziale, e due set persi ai vantaggi. Poco per quanto espresso dal PVOP ed in particolare da Gai e Chiti, bravissime a non mollare mai. Assente Sara Rossi, malata, buono l’esordio della giovane Becucci.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani, Chiti, Frosini, Pellitteri, Gai, Bianciardi, Becucci. All. Fiaschi.

Serie D Femminile Girone A
Don Carlos Mazzoni PT – Viaccia 0-3 (10-25; 12-25; 12-25).
Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati. Poco da dire su una gara durata poco più di un’ora e dove Zani schierava Iozzelli e Spagnoli in diagonale, Colzi e Gervasi al centro, Bardelli e Ponzetta di banda e Marchi libero. Gara senza storia e spazio per tutte. Una nota per la classifica sempre più bella e per l’”esordio” di Azzurra Antichi tornata in campo dopo oltre una stagione dal ritiro e autrice di quattro punti.
La rosa del Volley Viaccia: Iozzelli, Prosperi, Spagnoli, Fichera Munzone, Bardelli, Ponzetta, Chiti, Colzi, Fezzardi, Marchi, Calamai, Gervasi, Menchetti, Antichi, Bresci. All. Zani.

Divisioni
Le formazioni di Prima, Seconda e Terza Divisione torneranno in campo il 26 gennaio prossimo.