A2F> Frosinone sfida Montichiari nella terza di ritorno

Ufficio Stampa

Dopo la qualificazione di Coppa Italia la IHF Volley riprende il Campionato e sfiderà la Systema Montichairi ed il club laziale scenderà in campo per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi, domenica alle ore 18.00 presso il Palasport Di Frosinone.
Nella gara di andata contro Montichiari la IHF Volley perse per 3 set a 1 sul parquet Bresciano, contro la ex Sara Menghi che prorpio domenica tornerà a Frosinone.
Il roster avversario è capace di un buon gioco sia in attacco che in difesa e ad affiancare la Menghi abbiamo l’opposto canadese Marie-Pier Murray Methot e la schiacciatrice serba Ivana Kujundzic. Fra le altre componenti del sestetto titolare ci sono poi la schiacciatrice Silvia Lotti, l’altra centrale Flavia Assirelli e l’abile palleggiatrice Giulia Tanturli mentre il libero è Rossella Giorgi.
La Systema Montichiari varcherà il Palasport di Frosinone con l’unico obiettivo di recuperare punti e di salire in classifica, infatti attualmente la compagine allenata da Giorgio Nibbio occupa l’ottava posizione , posizione che non rispecchia alquanto le capacità delle atlete bresciane.
In casa IHF Volley, dopo il duro lavoro svolto in palestra questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana, le atlete allenate da Coach Martinez  sono pronte a scendere in campo con grinta e concentrazione, allo scopo di regalare ancora emozioni a tutti i tifosi che domenica verranno a sostenerle.
In occasione del match la IHF Volley scenderà in campo per la Fondazione Umberto Veronesi e l’incasso della partita sarà devoluto in beneficenza, perché la ricerca fa bene a tutti, anche a te!