La nazionale prejuniores femminile al lavoro in vista degli Europei

Fipav

Da lunedì 18 a sabato 23 marzo la nazionale prejuniores femminile lavorerà presso il Centro Federale Pavesi in vista dei Campionati Europei di categoria che si disputeranno in Montenegro e Serbia dal 29 marzo al 7 aprile. Sedici le ragazze convocate per il collegiale al termine del quale verranno selezionate le  dodici atlete che prenderanno parte allo stage in Turchia con la nazionale locale in programma dal 23 al 28 marzo ad Istanbul e alla successiva rassegna continentale: Angelina, Degradi (Futura Volley); Mabilo, Berti, Nicoletti, Perata, Bonifacio, Cappelli (Club Italia); Cambi,  D’Odorico, Zanette (Volleyrò); Maggipinto (Pallavolo Arzano); Danesi (Villa Cortese); Malinov, Guerra (Volley Bassano); Grigolo (San Donà).
Il programma di lavoro prevede quattro amichevoli: la prima a Milano il 21 alle ore 16 contro la Sanitars Metalleghe Mazzano (formazione di A2) e le altre tre ad Istanbul contro le pari età turche il 24, 25 e 26 marzo.

Beach Volley. Il programma dei raduni di selezione giovanili
Continuano i raduni di selezione per giovani beachers nati tra l’89 e il ’94. Dopo il  primo appuntamento di lunedì e martedì, è il momento del secondo raduno maschile, sempre al Centro Federale Pavesi, che si terrà il 18 e 19 marzo e al quale prenderanno parte dodici ragazzi che si alleneranno sotto la guida di Paulao e di Matteo Varnier: Agosti, Andreatta, Bigarelli, Bondi, Caminati, Conti, Marco e Stefano De Leo, Duncan, Federico, Tiozzo, Zamagni.   
Il 17 marzo, invece, a Fano (PU) sarà un gruppo di venti ragazze a lavorare agli ordini del ct Lissandro e del suo staff: Costantini, Delli Quadri, Gobbi, Innocenti, Bandieri, Bellodi, Borghi, Bussoli, Panigalli, Pasini, Piovaccari, Rebecchi, Ruini, Saguatti, Scarponi, Aluigi, Cavestro, Martucci, Pomili, Gradasso