CF> Si ripete la gara giocata il 23 marzo scorso tra Ariete e Grosseto.

Ufficio Stampa

Serie C Femminile Girone A
Vv.F. M. Boni Cmb Grosseto – Ariete PVP, ore 21.00, Palestra via Marocco.
Si ripete la gara giocata il 23 marzo scorso tra Ariete e Grosseto. L’errore arbitrale, che aveva impedito a Tea Pellitteri di scendere in campo per la mancanza del documento d’identità e nonostante l’esibizione di una regolare autocertificazione, è stato riconosciuto del Giudice Unico Regionale e quindi mercoledì alle 21.00 saranno di nuovo di fronte la squadra di Federico Fiaschi e Grosseto. Sfida difficile per l’Ariete che però, rispetto al 23 marzo recupera Elena Rinaldi, oltre alla già citata Pellitteri. Sfida che Prato deve provare a sfruttare per strappare punti preziosi per avvicinare quella quartultima piazza che significa salvezza.
La rosa del Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Legnini, Cafissi, Carovani,  Chiti, Frosini, Pellitteri, Becucci, Gai, Tasselli, Bianciardi, Rossi. All. Fiaschi.

Giovanile
Intanto una soddisfazione per l’Ariete Prato Volley Project arriva dal settore giovanile. Ylenia Becucci tra il 21 ed il 23 aprile parteciperà, invitata dal tecnico federale Mencarelli, ad una stage nazionale che si terrà al Centro Pavesi Fipav di Milano. Classe ’98 e già nel giro della prima squadra, Ylenia, insieme a Jasmine dell’Ernia era stata visionata a livello regionale ed ora ha questa grande possibilità a livello nazionale. Ylenia e Jasmine in questa stagione stanno disputando i campionati Under 16 e di II° Divisione.

Si allega foto della giocatrice.