Asp Civitavecchia, Bergamo chiama la Tangini

Ufficio Stampa

Una chiamata di quelle importanti e che rende orgogliosi: la Foppapedretti Bergamo ha infatti convocato per uno stage l’atleta civitavecchiese dell’Asp Sirya Tangini, nata a ottobre 1997.
Una chiamata di prestigio per Tangini che si misurerà questo giovedì e venerdì (20 e 21 giugno) con le sue coetanee per un posto in quella che è una delle squadre italiane di maggior livello.
«L’Asp si conferma ancora una volta grande fucina di talenti – affermano i dirigenti del club – ed ancora una volta abbiamo dimostrato di essere bravi non solo ad allenarli questi talenti, ma anche a lanciarli. Bergamo è stata chiara: i posti in foresteria sono pochi e sarà molto difficile passare le selezioni ma Siriy arriva in forma e quindi potrà giocarsi le sue carte. E’ stata notata ai centri di qualificazione nazionali ed ha fatto parte della nazionale prejuniores. Noi ovviamente diamo il nostro più grande ‘‘in bocca al lupo’’ all’atleta e saremmo infinitamente felici se riuscisse ad entrare a far parte di un club dal blasone elevato come quello della Foppapedretti Bergamo» concludono sempre i dirigenti.