Ariete PVP, una grande festa della pallavolo.

Ufficio Stampa

Si è risolta in questo la presentazione dell’Ariete Prato Volley Project. Una festa impreziosita dalla presenza dei campioni della Copra Elior Piacenza e resa completa dalla presenza di tutte le società del movimento del volley cittadino.
La giornata di festa è iniziata in Piazza Mercatale dove si sono radunate le oltre 35 squadre presenti in rappresentanza dell’Ariete PVP, delle società affiliate al progetto ( il Centro Giovanile di Formazione Sportiva, il Volley Prato, la Pallavolo Carmignano, la Pol. 29 Martiri, il Volley Vaiano, il Volley Viaccia, il Vintage Volley) e del Viva Volley. Da qui il corteo di giovani pallavolisti ha raggiunto, passando per le vie del centro cittadino, il Castello dell’Imperatore dove è iniziata la festa vera e propria di atleti, famiglie e tifosi. Come detto tanta attesa per gli ospiti d’onore di questa festa del volley pratese e cioè per i vicecampioni d’Italia e detentori della Coppa Cers che, dopo aver portato il proprio saluto ai piccoli ospiti dell’Ospedale Meyer di Firenze, sono arrivati a Prato per festeggiare la società gemellata dell’Ariete PVP con una rappresentanza di altissimo livello come il presidente Guido Molinaroli, ed i giocatori Samuele Papi, Luca Tencati, Hristo Zlatanov ed il gigante cubano Robertlandy Simon Aties. Festa nella festa la presenza di tali campioni con i giovani atleti pratesi che hanno potuto intrattenersi con loro per autografi e foto.
Insomma, una grande festa che l’Ariete PVP ha voluto regalare alla città ed al movimento del volley in vista di una stagione importante come quella che andrà ad iniziare ad ottobre.