Volley, U16 Scarabeo Civita Castellana: arriva la VBC Viterbo

Le ragazze di coach Manca scenderanno in campo domani, al palasport “Pino Smargiassi”, contro VBC Viterbo per il secondo match del torneo di qualificazione al campionato di Eccellenza.
Altro match impegnativo per le rossoblù della Scarabeo Civita Castellana. Venerdì 11 ottobre, presso il palasport “Pino Smargiassi”, la Scarabeo Civita Castellana ospiterà VBC Viterbo per il secondo match del torneo di qualificazione del campionato di Eccellenza.
Dopo la brillante gara della scorsa settimana contro Bracciano, conquistata con un sonoro 0-3, le ragazze hanno ripreso subito gli allenamenti al fine di mantenere alta la concentrazione in vista della gara contro Viterbo, formazione d’alto livello tecnico guidata da Jacopo Iacovacci, selezionatore del Comitato pallavolo provinciale di Viterbo.
Positivo il commento di coach Davide Manca riguardo il match di domani: “Cercheremo di mantenere alto il livello di concentrazione sfruttando quelle che sono le nostre caratteristiche. Inoltre dovremmo recuperare anche Giorgia Bobboni e Giulia Mascarucci, assenti per infortunio nella gara con Bracciano”.
Per le rossoblù si tratta della prima partita in casa quindi ovviamente cercheranno di far valere il fattore campo anche grazie al calore da sempre dimostrato dal pubblico di Civita Castellana.

Ufficio Stampa