U16F> Junior Volley Civita Castellana,Eccellenza: domani il match con Rieti

Le giovani rossoblù di coach Manca in campo domani contro Rieti per il terzo match del torneo di qualificazione al campionato d’Eccellenza.
Continua il cammino nel campionato d’Eccellenza per le ragazze della Scarabeo Civita Castellana. Domani le rossoblù torneranno in campo per il terzo match ed affronteranno la compagine di Rieti.
Nel match contro VBC Viterbo le rossoblù ne sono uscite sconfitte per 1-3 ma, nonostante il risultato, hanno dato del filo da torcere alla compagine viterbese, dimostrando una buona prestazione in campo. Quindi, le ragazze hanno ripreso subito gli allenamenti in palestra, intensificando ulteriormente il lavoro dal punto di vista tecnico e tattico. L’obiettivo delle rossoblù è recuperare gli errori dello scorso match e affrontare Rieti con la giusta carica e determinazione.
Comunque, per coach Davide Manca la strada imboccata sembra quella giusta per ottenere buoni risultati durante la stagione. Nonostante il match contro VBC non è stato favorevole per la Scarabeo, le ragazze hanno comunque dimostrato una prestazione positiva in campo, segnale del buon lavoro svolto fino adesso. Il tecnico sta cercando di mantenere alta la concentrazione delle proprie ragazze e apportare quei miglioramenti necessari per affrontare al meglio la gara di domani.

Ufficio Stampa