U16F> La Scarabeo supera 3-0 Volley Labico

Insuperabili le ragazze di Davide Manca che vincono in scioltezza il match contro Eldis Volley Labico.
Netta vittoria per l’U16 eccellenza Scarabeo Civita Castellana. Le rossoblù s’impongono 3-0 su Eldis Volley Labico nell’ottava giornata della stagione. Con questo successo la formazione allenata da Davide Manca a Patrizia Cerbone affronterà il prossimo match contro Frascati, in programma venerdì 31 gennaio al palasport Pino Smargiassi, con l’intento di agganciare la zona play-off.
Contro Volley Labico la Scarabeo ha giocato una gara buona, le ragazze sono scese in campo con la giusta concentrazione e motivate a portare a casa il risultato pieno.
Tutti e tre i set hanno avuto un andamento simile, dove fino a metà parziali le due squadre si sono affrontate punto a punto, poi nella parte finale siamo riusciti ad allungare con decisione chiudendo abbastanza agevolmente i set (16-25 17-25 17-25).
“Sono soddisfatto della squadra – ha affermato il tecnico Manca – vincere in trasferta con un punteggio rotondo non è mai facile e le ragazze sono state brave a disputare una gara attenta limitando gli errori e sfruttando bene le occasioni messe a disposizione dall’avversario ottenendo buone percentuali nei fondamentali di battuta e ricezione”.
Soddisfatta anche la dirigente Valentina Savioli: “Le ragazze sono scese in campo determinate e decise a raggiungere l’obiettivo e il risultato ha premiato il loro impegno. Sono molto soddisfatta della squadra che mi auguro prosegua per la strada intrapresa”.
Questa la formazione della Scarabeo Civita Castellana scesa in campo contro Eldis Volley Labico: Sara Francola, Nicoletta De Masi, Jessica Ene, Beatrice Salza, Valentina Rosella e Alessia Martani. In campo anche Giorgia Bobboni che ha sostituito Jessica Ene nel corso del primo set ed ha poi giocato per tutta la partita.

Ufficio Stampa