1DF> Il KK non si distrae: 3-0 al Volley Fiumicino.

Seconda vittoria per la squadra di Faiolo.
Importante conferma per la Prima Divisione del KK Eur Volley che si impone al proprio debutto casalingo sul Volley Fiumicino con un convincente 3-0.
Il match in avvio vede le due squadre fronteggiarsi su ritmi lenti, l’equilibrio regge fino alla metà del primo parziale quando la formazione di casa riesce a produrre l’allungo decisivo grazie alla propria incisività al servizio e in attacco andando a chiudere sul 25-19.
Nel secondo set il KK parte subito più convinto e confermando l’efficacia del proprio servizio riesce subito a conquistare un buon vantaggio mettendo anche in evidenza un ottimo gioco al centro.
Il 25-18 finale testimonia l’ottima prestazione delle ragazze di Faiolo.
Nel terzo parziale il Fiumicino riesce ad essere più incisivo nel proprio gioco e al servizio e, complice un calo della squadra dell’Eur, conduce il punteggio fino alle battute finali.
I cambi operati da mister Faiolo contribuiscono a ridare verve al KK che riesce a raggiungere in extremis le avversarie e conquistare, nonostante qualche errore di troppo, il set ai vantaggi (29-27) ed i tre punti.
In settimana le ragazze debutteranno anche nel campionato Under 18 d’Eccellenza sul campo del Giulio Verne prima di tornare in campo per la terza giornata del campionato di Prima Divisione per il match casalingo contro la quotata All Volley.

Ufficio stampa KK Eur Volley