CM-F>Sports Team Madonnetta, sabato amaro per i colori rosso-blu.

Un sabato freddo in tutto e per tutto, due trasferte per le due compagini rosso-blu che hanno lasciato l’amaro in bocca alla società.
Le ragazze allenate da Buattini in quel di Volleyrò escono sconfitte in tre set disputando una gara piatta dove non mai messo in difficoltà le avversarie mettendo quindi in dubbio il risultato. Solo il secondo set hanno provato a reagire ma il volleyrò ha gestito il ritorno della squadra capitanata da Casuscelli.
Domenica alle ore 16 le ragazze di Buattini ospiteranno il Grottaferrata squadra molto ostica e tecnica, serve una vittoria per smuovere la classifica e per cercare di ripartire subito ….
Altra storia i maschi privi del loro allenatore fermo ai box per motivi di salute. Tutti sapevano che quella di sabato sarebbe stata una partita tosta e purtroppo solo una poteva vincere e bisogna dire che i padroni di casa lo hanno fatto con merito giocando una partita esemplare sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. I rosso-blu hanno dato comunque del filo da torcere vincendo il secondo set pareggiandolo e rimettendo tutto in discussione. Il terzo set procedeva palla su palla dove i padroni di casa non sbagliavano nulla e forzavano tutti i colpi mentre Di Manno e compagni non erano molto in giornata esibendo errori che fino alla 6 giornata non si erano mai visti, e quando il punteggio si è fatto caldo un paio di decisioni arbitrali hanno dato il via libera al Tor Sapienza che vinceva in volata il terzo set e comandava le danze fino a chiudere la partita nel quarto set.
Dopo 6 vittorie un passo falso ci può stare, domenica prossima alle ore 18 alla Madonnetta arriverà il Globo Sora, i 3 punti quindi sono d’obbligo per mantenere la parte alta della classifica e magari per riagganciare la Top Volley che andrà a far visita alla forte formazione della Fenice, da tener sotto controllo sempre ai fini della classifica la gara tra Genzano e Tor Sapienza.
Forza Sports Team!!!

Ufficio Stampa