B1M> Horizon-Globo: lavoro e amichevole nella pausa

Continua la preparazione in vista del prossimo match. Domani, venerdì 6 dicembre, i rossoblù scenderanno sul campo di Tuscania per un’amichevole.
Turno di riposo per la Horizon-Globo che ne approfitta per continuare a preparare il match di sabato 14 dicembre quando sfiderà in trasferta Monterotondo. Intanto domani i rossoblù sfideranno in amichevole Tuscania, già affrontata nella quinta giornata del campionato di B1.
Un test che permetterà allo staff tecnico di valutare le condizioni della squadra in vista del match con Monterotondo. Coach Giovannetti dovrà ancora fare a meno di Diego Carloni per l’infortunio al piede mentre, per quanto riguarda gli altri, sembra che l’emergenza stia pian paino rientrando. L’allenatore troverà spunti dalla squadra per il proprio lavoro e per gli eventuali miglioramenti da apportare nei meccanismi di gioco. Dopo la vittoria con Volley Iglesias il morale della squadra si è un po’ rialzato ora però i rossoblù dovranno impegnarsi per continuare su questa lunghezza d’onda e tenersi alle spalle il periodo buio della fase iniziale.

Ufficio Stampa