B1M> La Horizon-Globo subito al lavoro. Sabato il derby con Tuscania

Settimana intensa per i rossoblù di Giovannetti. Sabato al palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana arriva Tuscania.
E’ iniziata la settimana che condurrà la Horizon-Globo dritta al derby di sabato 15 marzo con Tuscania. Ieri sera i rossoblù hanno ripreso le sedute di allenamento per mettere a punto l’importante match casalingo di sabato prossimo.
In casa Horizon-Globo il morale non è proprio alle stelle. C’è rammarico per la pesante sconfitta di sabato scorso contro Meridiana Olbia. Poca concentrazione e diversi errori da parte dei rossoblù ma anche la bravura e la determinazione della squadra sarda sono stati la causa della disfatta. A sottolinearlo è il tecnico Marco Giovannetti: “Abbiamo affrontato bene il primo set poi siamo andati in difficoltà. Abbiamo giocato in casa di una squadra compatta, molto motivata e attaccata alla zona play-off. Per il derby con Tuscania cercheremo di farci trovare all’altezza della situazione”.
Ora quindi non c’è tempo di guardarsi alle spalle ma bisogna concentrarsi al massimo sul match di sabato prossimo con Tuscania. I ragazzi di Giovannetti sfrutteranno al loro vantaggio il fattore casa per una gara che si preannuncia infuocata.

Ufficio Stampa