B1M> Horizon-Globo contro Tuscania: sabato di derby

Appuntamento al palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana alle 17.00.
Una nuova sfida attende i rossoblù di Giovannetti che sabato 15 marzo, al palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana, affronteranno Tuscania per il derby di ritorno della stagione.
Gli allenamenti in palestra proseguono a ritmo intenso al fine di compattare il gruppo e focalizzare l’attenzione sui punti di forza della formazione. Dopo la cocente sconfitta con Meridiana Olbia l’obiettivo dei rossoblù è ben figurare di fronte al pubblico di casa come nel match contro Lupi Santa Croce.
“Soffriamo molto le trasferte, il fattore casa per noi è decisivo – spiega il centrale Diego Carloni – siamo anche consapevoli che il derby di sabato con Tuscania sarà molto impegnativo ma se giocheremo con la stessa intensità della partita con Lupi Santa Croce abbiamo buone possibilità di portare a casa il risultato”.
“Essendo il derby affronteremo la gara con uno spirito e una concentrazione maggiori – aggiunge il centrale Luca Busellato – inoltre in casa riusciamo ad essere più compatti e a esprimere meglio le nostre capacità. Il derby è un’importante occasione di riscatto, cercheremo di non deludere il nostro pubblico”.

Ufficio Stampa