CF> Canale10 sconfitta con onore

Canale 10 Ostia VC – USD Ciampino: 0-3 (22/25-17/25-20/25)
Grande battaglia sul campo questa domenica ad Ostia nel diciassettesimo turno della serie C femminile girone A. Le piccole ostiensi, contro il favorito Ciampino terzo in classifica, sfoderano una bella prestazione, a dispetto del tre a zero a favore delle avversarie. I parziali alti del primo e del terzo set dimostrano il buon andamento della gara. Il Ciampino è molto forte, aggressivo in battuta ed in attacco e l’Ostia ha giocato una partita in difesa e ricezione ad un ottimo livello: la differenza a muro ed in
attacco è stata ovviamente determinante. La partita si può riassumere nelle parole del primo arbitro, che dopo il fischio finale, tra gli applausi del pubblico, ha commentato: “Mi sono proprio divertito ad arbitrare. L’incontro mi è proprio piaciuto!”
Si continua questa avventura per le ragazze U16-U18 dell’Ostia. In questa gara la volontà di esprimere con continuità le proprie capacità è stata dimostrata: ora bisogna ripetersi così anche con avversari meno forti e ottenere qualche punto in più. Forza Ostia!!!
La squadra: Arcieri G., Arcieri M., Aita, Atzori, Brugnoli, Caracci, Eaco, Izworska, Marini, Martini, Mozzetti, Ricci, Vender. All. Grechi e Pucci. Dir. Rechichi.

Ufficio Stampa