DF> Nel weekend KK c’è solo la vittoria!

Tre successi e zero set persi, sale anche la Terza femminile.
Fine settimana immacolato per le squadre senior del KK che colgono 3 vittorie su altrettante partite disputate senza concedere neanche un set ai rispettivi avversari.
La Prima Divisione femminile continua il suo ottimo ruolino di marcia nel girone di ritorno con una netta vittoria casalinga sullo Sport Team Castello.
Il 3-0 finale racconta di una partita praticamente mai in discussione con le ragazze di Faiolo che continuano ad inseguire un posto nei playoff dimostrando di crescere partita dopo partita.
A seguire sono scesi in campo i ragazzi della Prima Divisione che dovevano riscattare un periodo opaco contro l’Albalonga.
I ragazzi di Lauri ritrovano vittoria e punti disputando una buona partita con qualche patema di troppo solamente nel secondo parziale.
Archiviato il successo per 3-0 ora i ragazzi dovranno concentrarsi sul prossimo match in casa della Polisportiva Icaro che risulterà fondamentale per stabilire le gerarchie in cima alla classifica.
L’impresa di giornata è però della serie D femminile che si è andata ad imporre per 3-0 sul campo dell’Alto Lazio terza in classifica.
Le ragazze allenate da coach Lauri hanno giocato alla grande i primi due parziali e hanno saputo resistere al ritorno delle padrone di casa nel terzo set conquistato ai vantaggi (28-26).
La zona playoff rimane distante solo due punti, ma è forte la fiducia nel futuro dopo una prestazione del genere anche in vista della difficile sfida al Marconi Stella.
Oltre alle notizie positive arrivate dal weekend, da sottolineare anche il cammino positivo della Terza Divisione femminile che ha concluso il proprio girone di andata collezionando 4 vittorie consecutive.
La squadra di Cecconi, dopo l’iniziale periodo di rodaggio, si candida per un ottimo girone di ritorno in cui può essere la vera mina vagante del campionato.

Ufficio stampa KK Eur Volley