1DM> KK, ok il debutto della maschile ai playoff!

Chiudono il proprio campionato Serie D e Seconda Divisione femminile.
Il weekend pallavolistico del KK prevedeva come match clou il debutto della Prima Divisione maschile ai playoff per conquistare la promozione in serie D.
I ragazzi di Fabio Lauri erano attesi da una lunga ed insidiosa trasferta sul campo della Pallavolo Aquino, sconfitta nella prima giornata dalla New Volley Latina.
Nonostante il lungo viaggio il KK parte bene e conquista il primo set prima della reazione casalinga che pareggia i conti con lo stesso identico punteggio del primo parziale (25-21).
Gli ospiti però non si disuniscono, continuano a macinare gioco comandando sempre le operazioni e portano a casa una vittoria per 3-1 che consentirà di giocarsi la promozione nel decisivo scontro diretto con Latina sabato prossimo tra le mura amiche.
Chiude con un punto la stagione la Seconda Divisione femminile che, a salvezza già aritmeticamente raggiunta, dà del filo da torcere al Pian Due Torri.
Le giovani ragazze di Della Noce partono col freno a mano tirato e vanno sotto 2-0 dopo due set dominati dalla squadra ospite.
Il KK però ci tiene a finire bene la stagione e con una bella reazione rimonta lo svantaggio e si guadagna il tie-break.
Al quinto set il Pian Due Torri fa valere la propria esperienza e conquista la vittoria, ma rimane comunque la bella stagione delle ragazze dell’Eur che hanno mostrato una continua crescita.
Vittoria e congedo amaro per la serie D femminile che domina la Prometeo nell’ultima partita del proprio campionato, ma deve salutare il treno play-off vista la contemporanea vittoria dell’Isola Sacra sul campo del Nuova Volley Ostia.
Le ragazze di Lauri fanno alla grande il proprio dovere sbrigando la pratica con un netto 3-0, ma pesa come un macigno l’occasione sprecata il weekend scorso proprio in casa di Isola Sacra che costringe il KK a terminare la stagione prima delle proprie aspettative.
Sconfitta per la Terza Divisione femminile che nell’ultimo match casalingo deve cedere per 3-1 alla Roma XV; le ragazze di Cecconi s’impegnano e lottano per quattro set, ma la maggior solidità mostrata dalla squadra ospite fa la differenza e decide il risultato finale.

Ufficio stampa KK Eur Volley