Lazio Volley e Sport Campione d’Italia master

Nella Finale disputata domenica 29 giugno a Genzano di Roma, la Lazio Volley e Sport, battendo i VV.F. Marino Bellucci L’Aquila con il punteggio di 3 a 0 (25/22, 25/14, 25/15), si è laureata Campione d’Italia 2014 Master maschile.
Per il tecnico Antonello Lequaglie e molti dei “ragazzi” scesi in campo, questa vittoria rappresenta il terzo titolo in altrettante edizioni da quando la FIPAV ha istituito questo campionato.
Durante la partita che, ad eccezione di una fase iniziale molto combattuta, non ha avuto storia, c’è stato modo di dare spazio a tutti i giocatori iscritti a referto; ai sette atleti che hanno iniziato la partita, Budani in palleggio in diagonale con Perone, Oggioni e Neri centrali con il libero Fera a subentrargli nel giro di seconda linea e Antonini e Giorgetta schiacciatori, si sono avvicendati Buratti, Cultrera, Fornaro, Di Stefano e il padrone di casa Brandimarte. Da tutti è arrivato un contributo positivo per il raggiungimento di questo successo storico arrivato in un clima di grande festa anche per merito di un avversario mai domo.

Lazio Volley e Sport Società sportiva dilettantistica a r.l.