B2M> Si sblocca il Velletri, arriva la prima vittoria

I gialloblu sfatano il tabù della prima vittoria stagionale avendo la meglio per 3-2, in casa dell’M.Roma Volley.
Una risultato questo che da linfa vitale ed una spinta motivazionale elevata alla formazione veliterna, che tanto aveva bisogno di rompere il ghiaccio in questo difficile campionato.
Nel primo set i gialloblu conducono al meglio la contesa fino al 14-10, poi un calo vistoso in fase di difesa e contrattacco permette alla formazione capitolina di recuperare e di archiviare il set a proprio favore con il punteggio di 25-23. Nel secondo set netta la reazione dei veliterni che aumentano nettamente il tasso di qualità in ogni reparto (grazie alla regia impeccabile di Leonardo “Boss” Moroni), conducendo con tranquillità il set fino al 25esimo finale. Nel terzo parziale drastico calo dei nostri giovani che mostrano il fianco all’M.Roma che, colpo dopo colpo, porta a casa il set con un netto 25-14.7
Nel quarto e quinto set è battaglia vera. Punto su punto, attacco dopo attacco, i gialloblu (con Mazza e Rondoni in campo al posto di Labardi e di Barbiero febbricitante) si aggiudicano i parziali rispettivamente per 25-23, grazie ad un contrattacco ed un ace di Paolo Mazza, e 15-13 al tie break con un muro granitico di Danyel “Gianni” Navacci, tra la gioia generale del pubblico veliterno che segue sempre i nostri atleti.

Sono scesi in campo:
Leonardo Moroni, Jacopo Labardi, Lorenzo Taloni, Danyel Navacci, Alessio Ferrini, Marco Di Lucca, Alessandro Barbiero (1°libero)
A disposizione:
Alessandro Carlesso, Paolo Mazza (k), Andrea Pasquadibisceglie, Federico Cremona, Alessio Di Lucca, Andrea Rondoni (2°libero)
All. Fabrizio Ferrini
Dir.Acc. Leonardo Collepiccolo
Scoutman Sig. Walter Pressello

Prossimo appuntamento sabato 8 novembre, ore 16.00 Istituto Alberghiero, SCONTRO DIRETTO contro Arzachena, squadra sarda che condivide con noi il punteggio in classifica.
FORZA!

Ufficio Stampa
A.S.D. Pallavolo Velletri