B2M> Velletri non pervenuto, in casa degli Sharks arriva la seconda sconfitta consecutiva.

Pesante KO in trasferta per i gialloblu di mister Ferrini che vengono “mangiati” dagli Sharks di Monteporzio per 3-0.
Un incontro che sapeva di “scontro diretto” gestito male dai nostri ragazzi che incappano nella più classica delle giornate NO, permettendo alla formazione casalinga di farla da padrone in campo.
Il Velletri scende in campo con Moroni al palleggio e Mazza opposto, Navacci e Cremona al centro, Alessio Ferrini e Andrea Pasquadibisceglie ricettori attaccanti ed Andrea Rondoni libero.
Tutti e tre i parziali hanno evidenziato come i troppi errori non forzati e l’incapacità di porre rimedio agli attacchi avversari hanno condizionato in maniera rilevante l’andamento del match. Gli ingressi in campo di Marco Di Lucca (successivamente poi uscito per infortunio) e Taloni non sono bastati per dare la scossa ai gialloblu che ora, a conti fatti, a livello di classifica navigano in acque pericolose.
Nota positiva della serata la prestazione di Andrea Rondoni (classe 99′) che, complice l’infortunio di Alessandro Barbiero, si è ritrovato in campo da titolare dirigendo ottimamente la linea di ricezione con scelte giuste e sempre efficaci. Bravo Andrea!

Sono scesi in campo:
Leonardo Moroni, Paolo Mazza (K), Federico Cremona, Danyel Navacci, Alessio Ferrini, Andrea Pasquadibisceglie, Andrea Rondoni (1°libero)
A disposizione:
Lorenzo Taloni, Alessio Di Lucca, Alessandro Carlesso, Marco Di Lucca.
Indisponibili:
Dario Barbetti, Alessandro Barbiero
1°All. Fabrizio Ferrini
Dir.Acc. Leonardo Collepiccolo
Scoutman Sig. Walter Pressello

Prossimo appuntamento sabato 6 dicembre ore 18.00 in casa contro Acqua&Sapone Castello, temibile formazione romana.
FORZA!

Ufficio Stampa
A.S.D. Pallavolo Velletri