Volleyrò in campo prima delle feste

Impegni casalinghi per B2 e B1 con Palau e Perugia, domani tocca alla D

ROMA, 20 dicembre 2015 – Ultime fatiche e poi tutti in vacanza. Si chiuderà tra oggi e domani la prima parte di stagione, con il Volleyrò impegnato nel decimo turno di campionato. Come di consueto i tre gruppi affronteranno le loro rispettive partite nei tornei di Serie B1, B2 e D.
Le Under 16 e 18 giocheranno in casa, mentre alle piccole dell’Under 14 toccherà una trasferta. Aprirà il programma del PalaFord la Serie B2 che, alle ore 17, sfiderà Palau. Dopo tre vittorie consecutive, le ragazze di Kantor vorrebbero chiudere in bellezza l’anno, ma non sarà facile perché di fronte si troveranno una formazione agguerrita che nel turno precedente ha battuto al tie break Sabaudia.
Se l’impegno che attende l’Under 16 non sarà dei più semplici, di sicuro non può stare più tranquilla l’Under 18 che affronterà Perugia. Le umbre sono seconde in classifica e sembrano le più serie contendenti a impensierire la prima posizione della corazzata Pesaro, che dista a cinque punti. L’orario di inizio è previsto per le ore 19.
L’Under 14 scenderà in campo oggi nel suo campionato giovanile, in occasione della trasferta contro il KK Eur (ore 18) e domani in Serie D, quando si opporrà al Tor Sapienza. Il match avrà inizio alle ore 18, presso il PalaDechirico.
In settimana si sono disputate le partite dei campionati giovanili. Mercoledì l’Under 18 ha battuto 3-0 Frascati e ieri l’Under 16 ha avuto la meglio sul Viterbo, sempre con il punteggio di 3-0.

Ufficio Stampa