Giovanile> KK, un sorriso e mezzo per l’Eccellenza!

Trionfa l’Under 16, buon punto per l’Under18.

Settimana positiva per le squadre d’Eccellenza femminile della Società che fanno un importante passo avanti verso la qualificazione ai play-off.
Grande partita per l’Under 16 che batte 3-0 in casa Sabaudia e si porta al quarto posto solitario con 3 punti di vantaggio proprio sui pontini.
La squadra di Della Noce nel primo set deve sudare non poco per aver la meglio sulla formazione ospite, negli altri due parziali invece cresce ulteriormente di livello in tutti i fondamentali non lasciando scampo alle avversarie.
Le prossime partite saranno fondamentali per puntellare la qualificazione e tentare l’assalto al terzo posto attualmente occupato da Futura Terracina.
Trasferta pontina per l’Under 18 che doveva difendere il proprio terzo posto in casa del Volley Terracina: le ragazze di Fiorini portano a casa un punto che respinge il tentativo di sorpasso delle padrone di casa.
Il KK spreca l’occasione di chiudere i giochi andando avanti prima sull’1-0 poi sul 2-1, ma Terracina si dimostra avversario valido e mai domo trascinando la contesa al tie-break.
Il quinto set è estremamente equilibrato e viene deciso da uno strappo della formazione di casa nella fase conclusiva del match.
Con la qualificazione ai play-off in cassaforte la squadra dell’Eur dovrà adesso spingere sull’acceleratore per assicurarsi il terzo posto.

Ufficio stampa KK Eur Volley