Futura Terracina a caccia di finali

Occhi puntati su Under 18 e Under 12 Pro in casa della Futura Terracina. Le due formazioni giova-nili saranno protagoniste nell’imminente week end. Gare da dentro o fuori. Iniziamo dalla junio-res(nella foto grande) che ieri ha superato 3 a 0 il Volley Liri nella prima gara del triangolare di se-mifinale del Trofeo Lazio. Le campionesse provinciali non hanno avuto particolari problemi e sabato si giocheranno l’accesso alla finale nella tana del Sales Roma. In caso di successo(anche al tie break) le futurine di Troccoli e Patriarca festeggeranno l’approdo in finale.

Sabato probabilmente decisivo anche per l’Under 12 Pro di Mario Milazzo. Le sue ragazze infatti cercheranno il pass per la finale di categoria contro Sezze e Raimbow Aprilia. Si gioca in casa delle rossoblu lepine di Manuela Di Prospeto e la mattina seguente appuntamento ad Aprilia. La Futura Terracina ha vinto il campionato provinciale Under 12 nelle ultime due stagioni.

Il lungo week end è completato dall’Under 13 Coppa Primavera che chiuderà questa competizione con le gare di Minturno(domani) e in casa contro Fondi (sabato al PalaCarucci alle 17.00).
L’Under 14 Terza Divisione domenica mattina alle 9.30 ospiterà la Virtus Volley Latina per centrare un posto in semifinale.
Infine, spazio per le brillanti futurine dell’Under 12 mini con altri due concentramenti al PalaCaruc-ci(domenica pomeriggio dalle 15.00) e martedì dalle 18.30 alla G.Manzi.

Ufficio Stampa