CF> APD Nautilus: Folco e Pietrobono le prime due atlete della nuova stagione

La prossima stagione agonistica vedrà di nuovo l’APD NAUTILUS competere in campionati di alto livello, grazie all’impegno dello staff tecnico e dirigenziale che ha lavorato per la realizzazione del progetto si sta formando in questi mesi la Squadra di punta che gareggerà in SERIE C ( in collaborazione con le associazioni Sports Team e Castello).

Le giocatrici inizieranno la preparazione atletica presso lo stabilimento Isola Fiorita il 24 Agosto, coadiuvate da esperti tecnici federali FIPE.

Ma cominciamo le presentazioni con le prime due atlete:

#ANTONELLA FOLCO (Libero)
#BEATRICE PIETROBONO (Palleggiatrice)

Antonella inizia giovanissima la sua carriera pallavolistica all’età di 8 anni frequentando il corso di minivolley con l’APD Nautilus.
Prosegue la sua attività agonistica nelle categorie: Under14, Under16, Under18, 2°Divisione e serie B2 sempre con la maglia dell’APD Nautilus.
La sua esperienza conta anche prestiti in altre società dove affronta prima la serie D con la Nuova Volley e la Serie C con il Cali.
Per la prossima stagione sportiva 2015/2016 sarà il Libero della squadra di serie C dell’APD NAUTILUS un ritorno alla proprie origini e nella famiglia ‘sportiva’ a cui è sempre rimasta legata.

Beatrice inizia la sua carriera pallavolistica all’età di 12 anni tra le fila della GSP Zagarolo e disputerà con loro i campionati: Under13 e Under14, trasferita a Tor Sapienza conclude con loro l’ultimo anno di Under14 d’eccellenza ed il campionato di 1° divisione.
Sempre con il Tor Sapienza gareggerà nel campionato Under 16 d’eccellenza e serie D salvo poi approdare l’anno successivo al Volley Friends dove affronterà la finale regionale contro Casal dei Pazzi.
La sua lunga carriera la porterà, sempre tra le fila del Volley Friends, a giocare nei campionati di: Serie D, ultimi due anni di Under18 d’eccellenza, Serie C e convocazioni in B1.
Una Curriculum sportivo ricco quello di Beatrice che per la stagione 2015/2016 porterà la sua esperienza nella squadra che gareggerà per l’APD NAUTILUS nella campionato di Serie C.

E Siamo solo all’inizio …

Seguici su www.apdnautilus.org e la pagina Facebook APD Nautilus