CF> Nautilus: Vi presentiamo Bracci e Caldarozzi

Prosegue la presentazione delle giocatrici che faranno parte della rosa della squadra impegnata nel campionato di Serie C ( in collaborazione con le associazioni Sports Team e Castello) per la stagione 2015/2016.

Dopo #ANTONELLA FOLCO (Libero) e #BEATRICE PIETROBONO (Palleggiatrice) è la volta di:

#GIADA CALDAROZZI (Opposto)

#VALENTINA BRACCI

Giada, classe 1998 inizia la sua carriera sportiva nel 2009 giocando con la Società di Pallavolo Dragoncello nel ruolo di Centrale.
Nel 2010 passa nella squadra dell’Associazione SPORTS TEAM, sotto la guida degli allenatori Roberta Serra e Stefano Buattini. Fin dalle prime partite, Serra e Buattini intuiscono la potenza negli attacchi di Giada durante il gioco e decidono di assegnarle il ruolo di martello e poi opposto.
E’ con questo ruolo che entra nel vivo del campionato Under 13D e, negli anni successivi affronterà, sempre con la SPORTS TEAM, i campionati di Eccellenza, Under14, Under16, Prima divisione e SerieC.
A Dicembre 2015,un grandissimo traguardo, durante il Torneo della Befana di Cesenatico, viene premiata come migliore giocatrice.
Una giocatrice con la ‘G’ maiuscola, un grande acquisto messo a segno dall’APD Nautilus per la Stagione

Valentina, inizia giovanissima all’età di 8 anni a giocare a pallavolo e lo fa nella ASD SANTA MONICA.
Prosegue la sua carriera sportiva nell’APD NAUTILUS dove è impegnata negli anni nelle diverse categorie: Under 13, Under 14, Under 16 Prov. e Seconda divisione fino a disputare l’ Under 18.
Il passaggio nella NUOVA VOLLEY la vede protagonista nel campionato di serie D.
Il suo ultimo impegno è stato all’Associazione ISOLA SACRA dove ha iniziato a giocare nella prima divisione per poi approdare in soli due anni nella serie D.
Un traguardo notevole ed anche un bel ritorno all’APD NAUTILUS dove giocherà nella squadra che affronterà il campionato di Serie C per la Stagione 2015/2016.

Ufficio Stampa
Apd Nautilus