1DM> Virtus Roma, vittoria piena di grinta

Officina Volley – Villa Aldobrandeschi Virtus 0 – 3
(17-25/22-25/27-29)

Ancora tanta grinta traspare nel gioco della seconda partita di campionato per i ragazzi della Virtus – Villa Aldobrandeschi che sul campo avversario della nobel si aggiudicano altri 3 preziosi punti. La partita inizia con i Virtussini che imprimono un ritmo a cui è difficile starci dietro e si aggiudicano con pochissimi errori il primo set.
Nel secondo set qualche distrazione ed errore tecnico in ricezione e in attacco fa risalire la squadra avversaria fino al 18 pari. I ragazzi di coach Lubrano però nella parte finale del set ci credono e vogliono portare a casa anche il secondo parziale , che si chiude 25-23
Il terzo set inizia in salita tant’è che i ragazzi della Virtus – Villa Aldobrandeschi si ritrovano sotto 15-9
Qualche cambio e si riparte per provare ad agguantare la partita, battuta difesa la fanno da padrona , i ragazzi si rifanno sotto e riagganciano la nobel . Sul finale set infortunio del capitano Calvini che nel fondamentale del muro è per la squadra una sicurezza. Gli subentra il giovane Berghella che non si tira indietro e sul punto della vittoria della nobel salva in difesa una palla che era già a terra.
I ragazzi si esaltano e concludono il terzo parziale 29-27

Vi aspettiamo sabato 14/11/2015 alle ore 16.00 a sostenere ancora i nostri ragazzi.

VILLA ALDOBRANDESCHI VIRTUS – ROMA NORD VOLLEY TEAM

Ufficio Stampa