Dream Team: Marchio di Qualità 2016/17 per il settore giovanile gialloblu

Angelo Lucci e Silvia Poloni hanno ritirato ieri il prestigioso riconoscimento per l’attività giovanile della società
Nella splendida cornice del ristorante Tanagra è andata in scena ieri la consegna degli attestati rilasciati dalla Federazione Italiana Pallavolo per le società sportive che hanno ottenuto la Certificazione di Qualità per il biennio 2016/17 nell’attività giovanile.
La Dream Team Roma per il secondo biennio consecutivo ha ottenuto la certificazione standard per entrambi i settori, maschile e femminile, risultato di un impegno e di un lavoro che prosegue nel tempo tra tante difficoltà logistiche.
A ritirare l’attestazione erano presenti in rappresentanza dell’Associazione, Angelo Lucci, Coordinatore dell’attività della società e Silvia Poloni, tecnico cresciuta negli anni all’interno della DTR e da quest’anno Responsabile del Settore Scuola e Minivolley.
Il materiale consegnato sarà ora collocato nelle palestre della Dream Team Roma per contraddistinguere un lavoro giornaliero che fa della qualità nella formazione dei giovani un fiore all’occhiello di cui solo poche realtà possono vantarsi e che rinnova l’impegno di tutto lo staff manageriale e tecnico nella creazione di quei percorsi educativi idonei a formare buoni atleti ma soprattutto ottimi uomini e donne della società civile.

Ufficio Stampa