DM> Serapo Gaeta, un rullo compressore

Stamegna
Un rullo compressore la Serapo Volley Gaeta, che in poco più di un’ora travolge per 3 a 0 la Roman Volley ASD. Gli ospiti, ancora in piena corsa play off, le tentano tutte per scardinare gli automatismi gaetani, ma nonostante i vari cambi operati da coach Tassetti i padroni di casa sono apparsi concentrati sull’obiettivo da raggiungere, e portano a casa un 3 a 0 tanto netto quanto meritato.
Nelle fila biancazzurre si parte con la diagonale Gregorino D., – Stamegna, al centro Cenatiempo e Cristian, schiacciatori Carnevale e Gregorino V. Nell’ultimo parziale doppio cambio e subentra il palleggiatore Galiano classe ‘99 e Conte nel ruolo di opposto, ingresso positivo per entrambi ma un plauso particolare va dato al giovane del vivaio Serapo, che sembra non subire la pressione del campionato regionale. Sul 19 a 18 rientrano Gregorino D. e Stamegna, e l’incontro si chiude in discesa con un 25 a 21 e l’ingresso dell’ennesimo giovane di casa, Ruggiero che prende il posto di Cenatiempo.
Ancora una volta gli ottimi attaccanti della Serapo sono gestiti al meglio dalla regia di Gregorino D., ma sicuramente giornata dopo giornata è il gioco nella metà campo biancazzurra a salire di livello, insieme alla consapevolezza dei propri mezzi di un gruppo che appare sempre più coeso e concentrato su obiettivi importanti.

Serapo Volley Gaeta: 3 Capomaccio, 15 Carnevale (C), 4 Cenatiempo, 69 Conte, 13 Cristian, 2 Galiano, 5 Gregorino D., 11 Gregorino V., 9 Ruggiero, 10 Simeone, 14 Stamegna.
Roman Volley ASD: 69 Antognoli, 7 Bellino, 5 Cianci, 17 Farinola, 8 Pescatore, 9 Poggia, 10 Rossi, 2 Scarpato, 13 Tassetti, 15 Tipaldi (L)
Arbitro dell’incontro la Sig. ra Francesca Giorgi.

Ufficio Stampa