BM> La Roma Volley sul campo del Club italia per chiudere bene il 2016

Ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia: i giallorossi terzi in classifica giocano a Vigna di Valle, sabato alle 16,00
La Roma è pronta a scendere in campo a Vigna di Valle, sabato alle 16,00, nell’ultimo turno prima della sosta del campionato. Contro il Club Italia, i giallorossi affrontano la decima giornata con l’obiettivo di tornare a fare risulato pienoanche in trasferta, dopo il ko di Napoli di due settimane fa.
Partita non facile, questa, per la formazione di coach Mauro Budani che vuole consolidare o se possibile migliorare il suo terzo posto in classifica, a un punto dal Marigliano Napoli e a quattro dall’Hydra Latina capolista.
Il presidente Antonello Barani carica i suoi ragazzi alla vigilia del match: “Pensiamo al prossimo match con il Club Italia per chiudere bene il 2016 e passare delle serene festività natalizie, il bilancio fin qui è positivo e vogliamo mantenerlo su questi livelli. Nell’ultima partita contro il Genzano abbiamo accusato dei cali di tensione che sul campo del Club Italia non possiamo permetterci. Affrontiamo un’avversaria competitiva, che presenta in formazione tanti giovani interessanti: ci vorrà una prestazione maiuscola da parte nostra, e ci teniamo a chiudere bene l’anno, con un risultato positivo”.
Dopo questo turno, il campionato si fermerà per le festività natalizie, per riprendere il prossimo 8 gennaio 2017, quando la Roma affronterà in casa il Sabaudia al PalaTellene.

PROGRAMMA GARE DI SABATO 17 DICEMBRE E CLASSIFICA SU:
http://www.overtheblock.it/calendario-risultati-serie-bm-b1f-b2f#

Ufficio Comunicazione
Roma Volley