Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A – Il Discobolo Viareggio – Ariete Prato Volley Project (ore 21.00, Palasport Camaiore), arbitri Barbafiera e Cutruzzulà.
Cercare punti anche sui campi più difficili. A due giornate dalla fine Prato non può far calcoli e l’impegno di Camaiore, sulla carta proibitivo, deve essere invece un’occasione per provare a chiudere i conti salvezza. La vittoria con il Versilia e la contemporanea sconfitta di Capannoli hanno regalato all’Ariete ossigeno puro e soprattutto il sorpasso proprio ai danni delle dirette concorrenti. OggiAggiungi un appuntamento per oggi con le due squadre, Prato e Capannoli appunto, impegnate contro due corazzate come Oasi e Discobolo, conquistare punti vorrebbe dire probabilmente fare la differenza in vista di un’ultima giornata altrimenti al cardiopalma.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Belli, Martini, Speranza, Petri, Ambrogetti, Giuliani, Napolitano, Goracci, Morotti, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:
Serie C Femminile Girone B – Viva Volley – Chianti Volley (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo), arbitri Calandra e Battistoni.
Tre punti per sperare ancora nella post season. Non si ferma lo sprint play off ed il Viva deve superare il Chianti Volley per provare a tenere aperta la porta per la post season fino all’ultima giornata. Anche battendo il Chianti, infatti, difficile pensare ad un sorpasso in questo turno, visto che Buggiano sarà impegnata con il fanalino di coda Siena. Più facile sperare in un ultimo turno decisivo ed allora serve vincere da tre punti con il Chianti.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Ronconi, Nesi, Ridolfi, Moretto, Orlandi, Massaro, Breschi, Ceccherini, Zocchi, Trinca. All. Cioppi.

Serie C Maschile Girone B – Volley Arezzo – PVP Volley Vaiano (ore 18.00, Palestra Mecenate), arbitri Barnini e De Luca
Penultima in terra aretina per Vaiano. Gara senza più significato per i ragazzi di Moscardi se non quello di chiudere al meglio una stagione difficile. La retrocessione è ormai un dato anche matematico da diverse settimane e adesso il focus di dirigenti ed allenatore è già spostato sulla prossima stagione di Serie D. Programmare e costruire. Questo la società valbisentina ha già iniziato a fare e questo finale di campionato può semmai servire a strutturare il gruppo di atleti che dovrà accompagnare Vaiano nella sua avventura in D.
La rosa del PVP Vaiano:
PVP Volley Vaiano: La Torraca, Vignolini, Lucchetti, Caselli, Mazzinghi, Di Benedetto, Giagnoni, Laliscia, Ragone, Bianciardi, Di Cristo. All. Moscardi.

Le divisioni:

In campo anche le divisioni. In Prima Divisione Ariete PVP in casa del Firenze Ovest (ore 21.00 Palestra Duca d’Aosta) mentre il Viva Volley (ore 18.00 Palestra Sem Benelli di Iolo) ospita l’Empoli. Viaccia che invece giocherà sul campo della Sieci (ore 18.00, Palestra Comunale). In Seconda Divisione Pol. 29 Martiri che sarà ospite della Virtus Poggibonsi (ore 18.00, Palestra Pieraccini). In Terza Divisione Ariete PVP che ospita la Liberi e Forti alle ore 18.00 alla Salvo D’Acquisto di Tavola e Vaiano che alle ore 18.00 sarà ospite del San Quirico Volley (Palestra Don Milani).

Ufficio Stampa