B1F> Pinto ancora con la Pallavolo Don Colleoni

Terza stagione rossoblù per la prossima pesante riconferma, quella di CHIARA PINTO #13, atleta giovane e determinata, che da scommessa ha saputo nelle scorse stagioni trasformarsi in leonessa trascinatrice del gruppo. “Chiara giocatrice penso sia cambiata tanto in questi due anni a Trescore. Non sono in grado di dire in cosa tecnicamente perché forse non lo so nemmeno io (ahahahaha), quello che è certo è che ho iniziato a vedere e giocare un’altra pallavolo, la pallavolo dei “grandi” quella che ti riempie di soddisfazioni quando fai punto e quella che mi ha permesso di crescere giorno dopo giorno.”

A riguardo della nuova stagione ormai alle porte ammette di “avere delle grosse aspettative e si aspetta una grande squadra, un grande gruppo e perché no un grande risultato!”

Il cambiamento da giovincella a trascinatrice è motivo di orgoglio per la società e anche per Chiara…. “Essere riconosciuta come trascinatrice non fa altro che riempirmi di gioia, sono una persona molto grintosa e, forse senza neanche accorgermene, riesco a trasmetterlo alle mie compagne. Sono fatta così, per me non esiste passione senza la grinta e la voglia di fare, forse questa è più di tutte la mia qualità migliore e forse è anche quella che mi aiuta sempre nei momenti di difficoltà. Lottare per vincere. Del resto siamo o no delle leonesse?!”

La grinta e lo spirito giusti per una stagione da protagonista!!

http://www.pallavolodoncolleoni.com/event/view?id=311

Ufficio Stampa