Giovanile> Cv Volley: scende in piazza alla Marina e dà ufficialmente il via alla nuova stagione

Riparte con il piede ben calcato sull’acceleratore l’attività sportiva dell’A.S.D. Civitavecchia Volley che ha inaugurato la nuova stagione sportiva partecipando con 60 tra bambini e genitori super tifosi, alla gara di apertura del Mondiale di Pallavolo Italia/Giappone, disputatasi domenica al Foro Italico.
Non manca quindi del consueto spirito la società rosso nera, che si sta preparando a partecipare alla manifestazione “Settembre Sport In Piazza”, progetto ideato in comunione dal comune di Civitavecchia e dal Coni Lazio e che si terrà sabato 15 alla Marina di Civitavecchia.
Dalle 10:00 alle 20:00, la Cv Volley sarà presente presso l’AREA 6, con un proprio stand e i propri campi da minivolley per consentire a tutti i bambini di giocare e provare questo splendido sport di squadra, guidati dai suoi tecnici Federali e laureati in Scienze Motorie.
“L’evento – conferma il Presidente Viviana Marozza- è un’opportunità per uscire dalle Palestre del Marconi in cui svolgiamo la nostra attività da tanti anni e far testare a tutti i bambini l’altissimo livello qualitativo della nostra offerta formativa/sportiva. Da oltre 11 anni operiamo con passione e grandissimi successi sul territorio cittadino e anche quest’anno apriremo i nostri corsi ai più piccoli (dai 3 anni in su) con attività motorie appositamente studiate per loro.
Numerosi sono inoltre i corsi di minivolley (ora S3) e pallavolo per i bambini/e e i ragazzi/e dai 6 anni in su.”
Come ogni anno la Cv Volley ha previsto diverse offerte e agevolazione sulle quote dei corsi : “io gioco con i miei fratelli” e il “porto un amico” e per tutto il mese di Settembre apre le porte delle palestre del Marconi a tutti i bambini che vorranno provare a giocare a pallavolo!

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa