1DF> Egan: amichevole in famiglia in vista dell’esordio

In vista dell’imminente inizio dei campionati territoriali, le due squadre provinciali femminili dell’Egan hanno svolto un’amichevole interna per valutare i progressi fatti nel lungo periodo di preparazione pre-campionato.
All’Ist. comprensivo Manzi, si sono trovate di fronte la seconda e la prima divisione femminile.
Ne sono scaturite oltre due ore di gioco in cui i due tecnici hanno potuto testare tutte le ragazze in organico e valutare lo stato di crescita generale delle rispettive squadre.
Molte le indicazioni scaturite dall’allenamento/incontro, alcune cose buone e tante altre da rivedere e su cui lavorare in palestra durante la settimana.
La I divisione e’ sembrata ad un buon punto di rodaggio e pronta per il debutto di domenica prossima contro il Laurentina Volley. Del resto questa era la sesta amichevole organizzata dallo staff , nel tentativo di amalgamare e far affiatare il piu’ possibile una squadra nuova per 7/13 del suo organico.
Un po’ meno brillanti le ragazze della seconda, considerato anche che era la prima amichevole che disputavano, essendo il loro debutto in campionato previsto per il week-end del 17-18 novembre.
Nelle prossime due settimane ci saranno altre possibilita’ per testarsi e per oliare i meccanismi necessari per potersi farv trovare pronte alla prima di campionato contro il Decimo Roma.
Accomuniamo entrambe le squadre con un grosso in bocca al lupo e con l’augurio che entrambe possano raggiungere i loro rispettivi obiettivi stagionali.

Ufficio Stampa