1DF> La Fratelli Dipasquale non molla la testa della classifica

Houria Koudhi

Houria Koudhi
centra l’ottava vittoria di fila, Asd Seven Francofonte ko 3 a 1

E sono otto di vittoria di fila per la Fratelli Dipasquale che sul difficile campo di Francofonte vince per 3 a 1 sulla formazione di casa, Asd Seven.
L’incontro si mette subito bene per le ragazze di coach Giucastro che, nonostante un ritmo flaudo, riescono a far loro il primo set sul punteggio di 14/25.
Nel secondo set, la formazione kasmenea ha un calo di concentrazione permettendo alla squadra di casa di pareggiare il conto dei set. 25/17 per la Seven.
Al terzo parziale le ragazze della fratelli dipasquale scosse dalla loro allenatrice riescono riprendere in mano le sorti dell’incontro e con una buona trama di gioco riesce a chiudere il set a suo favore sul punteggio di 13/25.
Nel quarto set la squadra kasmenea vuole chiudere il match e con ottimi scambi gioco si aggiudica set ed incontro sul punteggio di 19/25.
Arrivano così altri 3 punti importanti per le giovani atlete comisane che possono guardare con fiducia al prossimo impegno casalingo di domenica 10 febbraio contro la New Volley Ragusa. Ore 11 palestra monserrato.

I parziali del match di Francofonte
Asd Seven – Fratelli Dipasquale (1/3; 14/25; 25/17; 13/25; 19/25)

Ufficio Stampa