CF> Buona la prima (di ritorno) per l’Agriacono FreeCom Adsl, Eurialo Volley ko 3 a 0

Giuliana Di Emanuele
Inizia bene il girone di ritorno per l’Agriacono FreeCom che al PalaDavolos riesce ad avere la meglio sull’Eurialo Siracusa per 3 a 0.
Partono bene le ragazze di Marchisciana che con una buona trama di gioco riescono a chiudere il primo parziale a loro favore per 25/14.
Nel secondo set la formazione ospite allenata da coach Viviana Olindo prova una timida reazione portandosi in vantaggio per 4 a 1 ma la squadra kasmenea riprende in mano le redini del gioco chiudendo il set sul punteggio di 25/15.
Avanti di 2 a 0, nel terzo set coach Marchisciana opera così come nei precedenti set una serie di cambi che non invertono le sorti dell’incontro consentendo alla squadra biancorossa di chiudere il set sul punteggio di 25/14. L’Agriacono FreeCom Adsl ottiene così altri 3 punti importanti ai fini della classifica.
Il prossimo impegno per la formazione kasmenea sarà a Gela, dove affronterà la squadra di casa, nel match in programma sabato 9 febbraio alle 17.30.
Nella mattinata una folta delegazione societaria ha preso parte all’intitolazione dello stadio comunale all’amico Peppe Borgese.
I parziali del match del PalaDavolos – 1^giornata di ritorno serie C/f girone C
Agriacono FreeCom Adsl – Eurialo Volley Siracusa (3/0; 25/14; 25/15; 25/14)

Ufficio Stampa