CF> L’Agriacono FreeCom Adsl Comiso vince e si prepara allo scontro al vertice contro il Giavì Pedara.

Noemi Piscopo
E’ durato un ora il match del PalaDavolos dove l’Agriacono FreeCom Adsl Comiso ha avuto la meglio sul Volley Club Avola con un netto 3 a 0.
La formazione dell’Agriacono FreeCom Adsl non concede nulla alla formazione di coach Cipriano e con una buona trama di gioco chiude il primo set sul punteggio di 25 a 10.
Nel secondo set così come nel primo rispondono bene anche i cambi operati da coach Marchisciana, ciò consente alle ragazze kasmenee di chiudere a loro favore il set sul punteggio di 25 a 11.
Determinata e vogliosa di chiudere subito le sorti del match l’Agriacono FreeCom Adsl opera una buona fase di attacco e difesa che non lascia margini di reazione alla formazione ospite. Il terzo set si conclude sul punteggio di 25 a 12.
L’Agriacono FreeCom Adsl Comiso ottiene così altri 3 punti importanti che le permettono di prepararsi al meglio per lo scontro al vertice di domenica 24 febbraio a Pedara dove affronterà il Giavì, in un match tutto da vivere e dove vincerà chi avrà più voglia di vincere.

I parziali del match del PalaDavolos – 3^ giornata di ritorno serie C/F
Agriacono FreeCom Adsl Comiso – Volley Club Avola (3/0; 25-10; 25-11; 25-12)

Ufficio Stampa