B1F> La PVT Modica chiude a Cerignola

VUJKO: “CHIUDIAMO NEL MIGLIORE DEI MODI”

Modica – Ultimo atto di una stagione più che positiva per le biancorosse della Pro Volley Team Crai Radenza Modica, che dopo aver salutato con un successo i propri tifosi nel match di sabato scorso, saluteranno il primo anno di serie B1 femminile sul campo del Cannone Libera Cerignola.

La trasferta in Puglia sarà una sorta di passerella per Ferro e compagne, ma sicuramente una passeggiata di fine anno. Le biancorosse, infatti, proveranno a chiudere nel migliore dei modi il campionato, dove il sestetto allenato da Corrado Scavino ha centrato in largo anticipo la salvezza, obiettivo principale della stagione, è sempre stato a ridosso della zona play off, si è confermato protagonista nella pallavolo che conta e come se non bastasse ha ottenuto il miglior piazzamento di sempre nella sua storia.

“L’ultima partita di campionato – spiega Marianna Vujko – si porta sempre dietro un pizzico di nostalgia perchè mette la parola fine a una stagione insieme alle sue gioie e ai sui “dolori”. Quest’anno stiamo chiudendo il campionato portandoci a casa un buon risultato non solo per noi, ma per tutta la città di Modica, ma – continua – anche qualche rimpianto per tutti i punti persi per strada che avrebbero potuto regalare qualcosa in più alla nostra tifoseria. In ogni caso anche nell’ultima gara di Cerignola- conclude l’atleta biancorossa – giocheremo dando come sempre il massimo per cercare di chiudere questa annata nel migliore dei modi”.

Ufficio Stampa