A2F> Orocash Picco Lecco in casa contro il Club Italia

Orocash Picco Lecco torna in campo per la prima partita in casa del 2023. Le biancorosse affrontano Club Italia al Bione domenica alle 17.

“Pronti per affrontare il Club Italia, la formazione che vinse per 3-1 all’andata con noi. Obiettivo è muovere la classifica. Mercoledì prossimo era previsto un turno infrasettimanale a Brescia, ma causa Coppa Italia la partita è stata rimandata a data da destinarsi. La domenica successiva saremo ancora in casa contro Montale. Pertanto avremo un’occasione molto importante per riprendere a giocare al meglio. Sono partite alla nostra portata e, in casa, avremo anche il supporto del pubblico – evidenzia Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco-. Club Italia è una squadra giovane, cresciuta sensibilmente dalla partita di andata. Hanno migliorato la loro qualità di gioco, pertanto sarà fondamentale proporre un bel gioco per non farle entusiasmare ed entrare in partita. Abbiamo recuperato anche Piacentini, assente col Mondovì a causa di una tonsillite. Abbiamo tutte le armi per fare al meglio”.

“Sono soddisfatta di fare parte di questa squadra, fin dall’inizio della preparazione mi sono sentita parte integrante del gruppo e infatti non ho fatto fatica ad inserirmi al meglio. Fin da subito sono stata entusiasta di poter giocare in una categoria come la serie a, essendo la mia prima esperienza fuori casa e nel mondo dei grandi fuori dalle giovanili -commenta Gaia Belloni -. Questa prima parte di stagione è stata intensa e caratterizzata da molti alti e bassi. Stiamo lavorando molto duramente, spero che questa seconda fase permetta di toglierci le soddisfazioni che ci meritiamo”.

Ufficio Stampa