DM> La Lions Latina torna a giocare in casa, ospite Victoria Fr

Dopo tre settimane torna a giocare tra le mura di casa la CG Insurance Lions Volley Latina che continua a comandare il girone B della Serie D laziale e dopo aver conquistato nel turno di campionato precedente, tre punti importantissimi per il suo cammino, andando a vincere sul campo del Genzano che la insegue al secondo posto.

Con il morale alto e con una serie consecutiva di partite vinte, gli uomini di coach Feragnoli si apprestano a ricevere, in quella che sul calendario è la 1a giornata di ritorno, la Victoria Volley Frosinone.

Tornati in palestra e senza grandi trionfalismi, i pontini hanno continuato a lavorare nella più assoluta normalità, concentrati e impegnati a seguire le direttive dello staff tecnico, con la testa proiettata alla sfida di sabato, che non si preannuncia affatto facile.

Nonostante la differenza di classifica, la fomazione ciociara è una squadra in salute, lo dimostrano le ultime sei vittorie consecutive, ha un buon ruolino di marcia, a parte la sconfitta subita dalla Lions nella partita di esordio, per il resto in casa ha sempre vinto, mentre in trasferta conta quattro vittorie e due sconfitte. Un ostacolo di tutto rispetto insomma.

Coach Feragnoli conta di avere a disposizione tutti i suoi atleti, ad eccezione del capitano Guadagnino, alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dal campo per qualche settimana ancora.

Appuntamento a sabato 4 febbraio quindi, fischio d’inizio ore 18.30.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina