B2F> Prima casalinga del girone di ritorno per l’Ariete

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – Centrodiesel Pagliare (ore 17.30, Palazzetto dello Sport di San Paolo, arbitri Cannas e Albonetti).

L’impresa con Pontedera è alle spalle ed il futuro prossimo si chiama Pagliare. Gara almeno sulla carta abbordabile. Ospiti che sono penultime in classifica e che nell’ultimo turno hanno perso 1-3 in casa contro Ravenna. All’andata Prato vinse di slancio e l’obiettivo è ripetere quella prestazione e soprattutto quel risultato. Tre punti, insomma, per non annullare l’effetto della straordinaria vittoria del turno precedente ma anzi darle continuità. Tre punti per mantenere vivo il sogno di un torneo tutto vissuto ad alta quota e che nel finale potrebbe riservare soddisfazioni impreviste.

Solita infermeria problematica per Nuti che non avrà Fanelli e che dovrà gestire al meglio le non perfette condizioni fisiche di Falseni, Nuti, Grosso e Nesi.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Gianni, Mazzoni. All. Nuti.

Serie CF

Gara esterna da brividi per la formazione di Serie C dell’Ariete che sabato alle ore 21.00 sarà ospite del Blu Volley Quarrata (Palazzetto via Arcoveggio, arbitro Cellai). Pronostico chiuso visto che Bartolini e compagne sono primissime con otto punti di vantaggio sulla seconda. L’Ariete può giocare con la serenità di chi non ha niente da chiedere alla sfida e che, grazie al successo su Buggiano, ha messo una bella ipoteca sulla salvezza.

La rosa dell’Ariete PVP: Tempestini, Maestripieri, Bencini, Giorgetti, Romagnoli, Mattei, Gerl, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M. All. Crisanaz.

Ufficio Stampa