BM> Volley Prato: Kabel in casa per la continuità

Primo impegno casalingo del girone di ritorno per la squadra pratese che, reduce dalla vittoria di Livorno, si rigetta in campionato affrontando una delle formazioni più giovani del torneo. Si gioca domenica (ore 17.30, Palazzetto Keynes, arbitri Viterbo e Forte) e per la squadra di Novelli l’avversaria è la Moma Anderlini Modena. All’andata la sfida terminò con la vittoria pratese ed anche in questa sfida di ritorno l’obiettivo della Kabel devono essere i tre punti.

Modena arriva a questa sfida dopo aver battagliato ma perso contro Santa Croce. Una buona priva, quella dell’Anderlini, che però non ha fruttato punti alla squadra di coach Tomasini che rimane invischiata nelle parti basse della graduatoria. Prato, come detto, arriva invece con il vento in poppa del successo alla Bastia e con una classifica che, passo dopo passo, assomiglia sempre più a quella che Novelli e la società si erano immaginati ad inizio stagione.

Nelle fila pratesi assente probabile il giovane Bocu.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

Serie C

Trasferta difficile per la giovane Kabel di Barberi che sabato sarà ospite della Norcineria Foiano della Chiana (ore 21.15, Palazzetto Foiano, arbitri Piccioli e Vagheggini). Aretini fanalino di coda del torneo ma squadra che in casa sa essere tignosa e combattiva. Prato è superiore per classifica e per talento e quindi può puntare alla posta piena, Per ottenere i tre punti dovrà però lasciare da parte le amnesie che l’hanno contraddistinta anche nella gara con Cortona.

Ufficio Stampa