Giovanile> Secondo titolo per il Volley Prato

Dopo il successo dell’Under 19, anche l’Under 17 si laurea campione provinciale. Primo passo di questo successo l’1-3 (21-25; 23-25; 26-24; 10-25) in trasferta ottenuto sul terreno della Robur Scandicci. Coronamento nel ritorno a Prato con successo della squadra pratese per 3-1 e secondo titolo in bacheca per la società del presidente Giovanni Giuntoli.

La squadra Senior, allenata da Bellucci, era arrivata a questa finale dopo essersi piazzata prima nel girone (10 vittorie su 10 gare), dopo aver superato ottavi e quarti di slancio (doppio 3-0 alla Volley Academy Firenze Rossa e poi al Cascine Empoli) e dopo aver fatto altrettanto in semifinale (doppio 3-0 con la Pallavolo Sestese).

In finale, infine, anche l’Under 15 Senior di Barbieri che, dopo un girone da dominatrice, nei quarti ha rifilato un doppio 3-0 alla Sales Firenze. Semifinali superate con doppio 3-0 a Scandicci Azzurra e finale programmata con la Robur Scandicci. Vittoria a Scandicci all’andata per 0-3 e ritorno a Prato il 19 febbraio.

Ufficio Stampa