B2F> Prato sfida Monte Urano.

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – EM Company Monte Urano (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Fibbi e Vannuzzi).
Tre punti e solo questo vuole l’Ariete dalla sfida contro il fanalino di coda del girone. All’andata Prato vinse per 0-3 e questo la squadra di Nuti deve ripetere anche in questo match di ritorno dove i punti valgono doppio in ottica play off. La sconfitta di Polverigi è alle spalle. Ora l’obiettivo è riprendere la corsa e blindare la terza piazza. Attenzione però alla squadra ospite che è formazione viva e che non ha certo tirato i remi in barca. Monte Urano è infatti reduce dal successo su Pagliare, con la quale condivide adesso l’ultima piazza. Prato ha però talento e qualità superiori e, come detto, non può permettersi passi falsi se non vuole consentire a Riccione, staccata di quattro punti, di avvicinarsi e di insidiare la terza piazza.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Palandri, Mazzoni, Cecchi, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF

Gara decisiva per la formazione di Serie C che sabato alle ore 21.15 ospita il Toyota Scotti Empoli (Palazzetto di San Paolo, arbitro Pini). È il match della stagione. Una vittoria, con soli due turni poi da giocare, equivarrebbe a salvarsi matematicamente. Insomma, l’obiettivo sono i tre punti.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M., Maestripieri, Giorgetti, Mattei, Nuti, Tempestini, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.

ufficio Stampa