BM> Volley Prato: Si torna al derby

Si gioca sabato (ore 17.30, Palazzetto Bagagli, arbitri Papini e Bertonelli) e per la squadra di Novelli l’avversaria è l’Imballplast Arno 1967 Castelfranco. Senza voler mancare di rispetto agli uomini di Mattioli, Castelfranco è la vera “bestia nera” della Kabel che in due anni non ci ha mai vinto e neppure ci è andata vicino. Arno che, dopo un inizio di torneo in sordina, hanno ingranato la marcia issandosi fino alla seconda piazza e con l’intento di provare a riprendere Civita. Formazione di casa che quindi non sarà in vena di regali e Kabel che dovrà superarsi se vorrà mantenere il buon ritmo di queste ultime settimane e provare, a sua volta, a rimanere in scia alla quarta e quinta piazza. Fin troppo conosciuta la rosa di Castelfranco che ha un roster di primo livello, con giocatori come Da Prato, Nicotra, Berberi e Taliani.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini L., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Bocu, Pini, Catalano, Matteini, Menchetti. All. Novelli.

Serie C

Gara interna per la squadra di Andrea Barbieri che questo sabato ospita la Robur Scandicci (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Sinigaglia e Margheri). Gara assolutamente da vincere per interrompere l’emorragia di punti di queste ultime settimane e per dare risposte a coach Andrea Barbieri, infuriato per l’approccio dei suoi almeno alle due ultime gare. C’è una quarta piazza da difendere e la gara contro il fanalino di coda del torneo è un ‘occasione da sfruttare.

Ufficio Stampa