BM> Prato: La Kabel ospita Modena

Impegno casalingo per la squadra pratese che, reduce dalla sconfitta con Civita Castellana, si rigetta in campionato affrontando il Modena Volley. Si gioca sabato (ore 21.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Fiori e Fantoni). La Kabel vuole i tre punti ma per ottenerli dovrà sudarseli. Modena, infatti, dopo un inizio di stagione difficile, è tornata in corsa per la salvezza. All’andata la squadra di Novelli vinse al PalaPanini per 1-3 ma non fu una passeggiata perché i gialloblù lottarono su ogni pallone e la Kabel non fu brillantissima. Oggi Modena è reduce da un successo importante contro Pontedera e punta a riagguantare Livorno e soprattutto l’Italchimici Foligno. Impresa ardua ma, come detto, adesso possibile.

Prato, sconfitta di Civita a parte, non sta attraversando un brutto momento. La squadra gioca forse a strappi e con non troppa continuità ma ha fasi di ottimo volley. Contro Modena servono i tre punti per regalarsi un finale di stagione interessante ed un obiettivo, il quarto posto, che è ancora possibile.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Coletti, Giona Corti, Civinini J., Civinini M., Pini, Catalano, Matteini, Bandinelli, Menchetti. All. Novelli.

Ufficio Stampa