B2F> L’Ariete riporta a casa Marta Mennini

Due anni ad Agliana e poi il ritorno a Prato. L’Ariete riporta a casa Marta Mennini e lo fa per affidarle uno dei due posti di regista. Palleggiatrice, classe 2003 per 180 cm, Marta tornerà quindi a vestire la maglia total black dopo due anni importanti e formativi disputato con la Serie C dell’Aglianese. Giocatrice di gran fisico e dagli ottimi margini di miglioramento Mennini è il primo colpo estivo per la nuova Ariete che verrà.

“Sono tornata a Prato in primo luogo perché dopo due anni in Serie C mi sono detta che forse era l’ora di provare anche la categoria superiore – dice un’emozionata Marta ai canali social della società – L’Ariete mi ha chiamato ed ho accettato questa nuova esperienza che mi può far crescere. Ho visto poco dell’anno passato, perché ero impegnata con il mio campionato, ma Prato ha fatto bene e quindi giocare qui sarà bello”.

Prime impressioni di queste settimane di lavoro?

“Mi sono trovata a casa e con il gruppo mi sono subito inserita benissimo. Mi sono trovata bene e penso che sarà così tutto l’anno”.

Quanto ti sarà utile l’esperienza di due anni da titolare?

“Due anni ad Agliana sono stati importanti. Nell’ultima stagione c’è mancata un po’ di grinta ed aggressività ma le stagioni rimangono importanti per la squadra e sicuramente lo sono state per me”.

Ufficio Stampa