B2F> Ariete PVP: Impegno possibile

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete Pallavolo Prato – Autostop Trestina – (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Crovetti e Calandra).

L’Ariete ospita la Trestina e l’obiettivo sono i tre punti. La vittoria di Marsciano, la seconda consecutiva, ha restituito morale e sicurezze a Prato che adesso deve cercare continuità di risultati ma anche di prestazioni. Ospiti reduci dalla bella vittoria in casa contro Reggio Emilia ma anche da un inizio di torneo complicato dove hanno saputo raccogliere sette punti in otto gare. Insomma, sulla carta l’avversaria giusta per il gruppo di Nuti che deve proseguire nel suo cammino di crescita e che deve alimentare una classifica che, alla luce degli ultimi risultati, è davvero molto promettente. Attenzione alle qualità offensive di Malesardi ed Esposito che nei match scorsi hanno fatto grandi cose. Attenzione però soprattutto alla propria prestazione che a Marsciano è stata solida e che, superate le incertezze delle settimane passate, potrebbe tornare ad essere anche brillante.

La rosa –

Ariete Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.

SERIE DF

In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP Pallavolo Prato, guidate da Andrea Picchi, ospitano invece (sabato ore 21.15, Palazzetto San Paolo, arbitro Pini) il Volley Art Il Bisonte. Un buon test per la capolista che, reduce dal successo sul terreno del Nottolini, ha staccato in testa la Cerretese battuta in casa dal Bottegone. Il Bisonte è una squadra giovane, come Prato del resto, e di buon talento ma che in campionato ha saputo far bene soprattutto in casa. Massima attenzione quindi ma anche consapevolezza nei propri messi per le ragazze di Picchi.

La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.

SERIE CM

In C maschile secondo impegno esterno per il Vintage Volley di Andrea Francesconi che, dopo tre sconfitte, cerca di togliere lo zero dalla casella dei punti affrontando questa sabato (ore 21.15, Palazzetto Montanelli, arbitro Vannoni e D’Azzo) il Jolly Fucecchio. Altra avversaria tosta che nelle prime uscite ha saputo far soffrire Livorno e battuto Cecina.

Ufficio Stampa