BM> Volley Prato: Impegno casalingo per la Kabel

Si gioca sabato (ore 18.00, Palazzetto del Keynes, arbitri Tronfi e Gemma) e per la squadra di Novelli l’avversaria è Pontedera. Ospiti reduci dalla vittoria casalinga contro Sesto Fiorentino, che è valsa loro il terzo posto in classifica, e che, comunque, da anni rappresentano una realtà di punta della categoria. Rispetto alla scorsa stagione è cambiata la guida tecnica, Nuti ha preso il posto di Lazzeroni, ma la squadra è rimasta competitiva potendo contare su giocatori di grande qualità ed esperienza come il regista Lazzeroni e gli attaccanti Lumini e Frosini.

Insomma, gara in salita per la squadra di Novelli che però arriva a questo match con il vento in poppa del successo di Livorno e con la serenità di testa di non avere particolari pressioni contro squadre, sulla carta, più attrezzate.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Marini, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.

SERIE CM

Gara esterna per i giovani di Barbieri che questo sabato (ore 18.00, Palazzetto Mecenate, arbitri Nuzzo e Russo) saranno ospiti della Tesi Volley Arezzo. Padroni di casa ancora fermi a quota zero ma questo non vuol dire che sarà una gara facile. Prato, che sarà orfana dei giovani aggregati alla prima squadra, dovrà provare a trovare maturità e forza d’animo per essere grande anche in trasferta. Arezzo vedrà in questa gara l’occasione per provare a sbloccarsi. Prato dovrà quindi approcciare al meglio la sfida per evitare di concedere agli aretini vantaggi iniziali poi difficilmente recuperabili.

Ufficio Stampa