A3M> Macerata: Domenica uno Sponsor Day speciale per lo spareggio promozione

È tutto pronto per la gara 2 che vedrà la Volley Banca Macerata cercare la vittoria contro la Gabbiano Mantova, domani alle 18. A rendere ancora più speciale questo imperdibile evento sportivo ci saranno le attività promosse dai partner della Pallavolo Macerata, a partire proprio da Banca Macerata, title sponsor della squadra biancorossa e protagonista dello Sponsor Day.

In occasione di questo nuovo Sponsor Day, sarà Toni Guardiani, Direttore Generale di Banca Macerata a sedersi in panchina insieme ai campioni biancorossi per vivere un’esperienza unica durante una delle sfide più importanti della stagione. Inoltre, le attività della Banca per lo Sponsor Day prevedono di colorare il palazzetto distribuendo al pubblico gadget targati Banca Macerata per sostenere la squadra durante la partita e regalare shopper messe in palio sempre dalla Banca. Al termine della gara tra Volley Banca Macerata e Gabbiano Mantova, si terrà inoltre la consegna del premio di MVP.

Ad arricchire le tribune del Banca Macerata Forum per questo evento sportivo, ci sarà poi il supporto del partner Associati Fisiomed, che animerà una delle curve del palazzetto, rinominata per l’occasione “Curva Fisiomed”.

La Pallavolo Macerata ringrazia tutti i partner per il sostegno. È anche grazie al loro impegno che lo spettacolo dello spareggio promozione di A3 comincerà sugli spalti del Banca Macerata Forum, per sostenere la squadra biancorossa in una partita che vale una stagione.

Ufficio Stampa