Giovanile> Lions Volley Latina: ancora una settimana ricca di impegni

Ancora una settimana ricca di impegni per le formazioni giovanili della Lions Volley Latina che si stanno avviando verso la coda della stagione impegnate nelle proprie competizioni di categoria. Incontri e risultati.

Finisce purtroppo il cammino della U15 maschile nella fase Regionale, sconfitta per 1-3 in casa contro il Santa Monica, risultato che sancisce l’uscita di scena dalla competizione per i ragazzi di coach Montini. I giovani pontini hanno perso il primo set per un nulla, il secondo con un distacco importante, vinto il terzo nelle battute finali per poi cedere di schianto nel quarto parziale. A loro comunque va un grande plauso per aver vinto il titolo Provinciale.

Sconfitta pesante e senza appello per la U19 femminile in casa contro il Priverno Volley nella Coppa Territorio, la squadra ospite ha meritato la vittoria vincendo ogni set giocato con distacchi davvero notevoli, partita alla quale le giovani leonesse non sono riuscite a creare seri grattacapi alle avversarie.

Torna alla vittoria la 1a Div.ne femminile che ad Aprilia batte la Rainbow per 1-3, vincendo il primo set, subendo la rimonta delle padrone di casa e poi vincendo i restanti parziali con relativa tranquillità.

Vittoria anche per 3a Div.ne Under 14 femminile sul campo della Volley Ball Sabaudia per 1-3, cogliendo di fatto il primo sorriso in questa seconda fase del torneo.

Nulla da fare invece per la U13 femminile sul campo della Volley Terracina nella Coppa Territorio, padrone di casa che si sono imposte con il punteggio di 3-0.

Sconfitta pesantissima per la U16 femminile sul proprio campo contro Pianeta Volley Aprilia per 0-3, con parziali di ogni set a favore della squadra ospite davvero molto larghi.

Nel bigmatch della 1a Div.ne maschile, sconfitta per la formazione Lions contro la capolista Eagles Volley Ceccano che si è aggiudicata l’incontro per 0-3. Scesi in campo con diverse assenze, i ragazzi di coach Feragnoli hanno subito la maggiore esperienza degli avversari e solo nel quinto set hanno lottato fino all’ultimo alla pari, perdendo poi per una minore lucidità negli scambi finali.

TUTTI I RISULTATI
Under 19 F: Lions Volley Latina – Priverno Volley = 0 – 3
Under 15 M: Lions Volley Latina – Sck Volley Santa Monica = 1 – 3
1a Div.ne F: Rainbow Aprilia – Lions Volley Latina = 1 – 3
3a Div.ne Under 14 F: Asd Volley Ball Sabaudia – Lions Volley Latina = 1 – 3
Under 13 F: Volley Terracina – Lions Volley Latina = 3 – 0
1a Div.ne M: Lions Volley Latina – Eagles Volley Ceccano = 0 – 3
Under 16 F: Lions Volley Latina – Pianeta Volley Aprilia = 0 – 3
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina